Francesco Facchinetti e Wilma col pancione per la prima di Belli di papà (FOTO)
Alla prima del film Belli di papà Francesco Facchinetti e Wilma Helen Faissol col pancione hanno posato felici sul red carpet a Roma (foto)
Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti sono l’immagine dell’amore, sono in attesa del secondo figlio dopo aver appena battezzato il piccolo Leone. Entrambi hano un’alltra figlia e insieme sono una famiglia alalrgata e felice come poche. Wilma bellissima col suo pancione ha accompagnato Francesco alla premiere del film Belli di papà in cui recita la parte del figlio. Abito color ciclamino e forme più che arrotondate sul red carpet per la moglie del deejay. A Roma la coppia ha posato sorridente e abbracciata davanti ai fotografi prima di gustare la visione del film.
La coppia è al settimo cielo e Francesco Facchinetti non sta godendo solo dei frutti del suo amore per i suoi figli e per Wilma, anche nel lavoro le soddisfazioni sono tante. Ancora non ci crede ma ha anche recitato in questo film che lo vede tra i protagonisti con Diego Abatantuono, Matilde Gioli.
Belli di papà sarà al cinema per tutti il prossimo 29 ottobre e Francesco ha raccontato: “Secondo me la pellicola non è un atto d’accusa verso quei figli sfaticati, ma credo che se i ragazzi oggi sono viziati e non hanno spirito d’iniziativa non sia colpa loro ma colpa dei genitori che li hanno abituati a stare troppo comodi: questo capita in tutte le famiglie, dalle benestanti alle modeste. I figli vengono fatti crescere nella bambagia e non combineranno mai niente nella vita”.
Di seguito il red carpet col pancione