Raoul Bova in tribunale contro l’ex suocera Annamaria Bernardini de Pace (FOTO)
Nessuna pace fatta tra Raoul Bova e l'ex suocera Annmaria Bernardini de Pace, tutto tra loro finisce in tribunale dopo la lettera dell'avvocato (foto)
Se per tutti valesse la regola che i panni sporchi si lavano in famiglia adesso non staremmo qui a leggere i fatti di Raoul Bova e l’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace, ovvero l’ex suocera dell’attore (foto). Chi ha buona memoria ricorderà che dopo la separazione tra Raoul Bova e sua moglie Chiara Giordano la de Pace non si lasciò scappare l’occasione di dire la sua. Di conseguenza Bocva la querelò e adesso il “Caro genero degenerato…” si ritrova in tribunale con l’ex amata suocera. In quella famnosa missiva pubblicata Annamaria Bernardini de Pace avrebbe offeso Bova.
Lui è sicuro che quella lettera aperta era per lui che si sarebbe sentito leso. Per difendere la sua reputazione una bella querela. Ma è stata la mossa giusta? “…sei anche un uomo interessato e manipolatore, ambivalente e in mala fede … non hai fegato né cuore, mio caro genero o degenero per meglio dire. La tua forza, anche sessuale, dura per il tempo di uno spot” si leggeva ben più che tra le righe.
LE FOTO DEL COMPLEANNO DI SOLE TRUSSARDI – LA FIGLIA DI MICHELLE HUNZIKER – CLICCA QUI
Qualche mese fa poi Raoul Bova aveva lanciato una tregua alla madre dell’ex moglie dicendo “Basta guerra”ma intanto tutto era già arrivato in tribunale. Il gup di Monza ha deciso però di trasmettere per comptenza territoriale gli atti a Catania, perché è lì che uscì la prima copia del quotidiano. Con la De Pace accusato anche Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale, per omesso contrololo sull’articolo pubblicato. Ormai sia Chiara Giordano che ovviamente Raoul Bova hanno voltato pagina in amore e vivono i loro legami alla luce del sole. Lui con Rocio Munoz Morales da cui avrà presto anche un figlio, lei con l’imprenditore Michele Cascavilla. Seguiremo poi come finirà questa triste storia in tribunale.