Marco Bianchi e la sua Veruska nel giorno del matrimonio (FOTO)
La prova del cuoco l'ha reso famoso e oggi sui social sono tantissimi a afre gli auguri a Marco Bianchi nel giorno del suo anniversario di marimonio con Veruska
Marco Bianchi (foto) ha invaso con simpatia le nostre case passando da La prova del cuoco ai social e non solo perché dei suo preziosi consigli c’è chi ha capito che è bene non farne a meno. Se seguite Marco Bianchi saprete anche che tra le sue caratteristiche principali c’è l’amore immenso che prova per sua moglie Veruska. E’ tenerissimo Marco nel mostare oggi sul suo profilo social le foto del giorno del matrimonio con V. “Esattamente oggi, qualche anno fa… Gli amici più intimi e speciali e una giornata di gran festa! Un gran bel 18 settembre! Auguri tesoro! :-))” scrive mostrando la felciità di quel giorno.
Quanti anni saranno passati? Marco è più giovane ma forse sono solo pochi anni di nozze. Il sorriso è lo stesso, l’amore che li lega è cresciuto ancora di più ed insieme attendono che venga al mondo la loro bambina. Ecco le foto del giorno del matrimonio pubbblicate oggi
Lui non ha ancora svelato il nome della piccola, almeno non al grande pubblico, perché da Anna Moroni poche puntate fa il nome stava per saltare fuori. Della piccola Bianchi conosciamo l’iniziale: V come quella della sua mamma e ovviamente non è un caso.
Bellissimi ed originali gli sposi tra vestiti e colori. Tra i commenti dei fan c’è chi fa notare che la sposa ha troppo trucco sugli occhi e che il vestito era magari adatto ad una donna più formosa. Ma è possibile che non si possano fare solo gli auguri e basta per una coppia che vive l’amore in modo vero con tutta la devozione necessaria e reciproca per essere felici? A noi queste foto donano sorrisi ed emozioni e ringraziamo Marco Bianchi per averle condivise con tutti. Le critiche poi sui suoi consigli e il mangiar sano le lasciamo agli altri, lui suggerisce il modo migliore di vivere ma chi non lo condivide passi pure oltre o resti dove si trova. Auguri a Marco e Veruska!
Marco Bianchi non e’ laureato,come puo’ dare consigli sulla salute..