Mara Venier racconta perché ha fatto pace con Simona Ventura (FOTO)
Pace fatta tra Mara Venier e Simona Ventura e la signora della domenica racconta al settimanale Visto perché è tornata sui suoi passi (foto)
Ricorderete il periodo in cui Mara Venier e Simona Ventura (foto) non si rivolgevano nemmeno un saluto. Il loro litigio risuonò tra i corridoi del gossip non solo perché Mara e Simona erano colleghe ma soprattutto perché quasi suocera e nuora: il compagno della Ventura è il figlio del marito della Venier. Che cosa era accaduto di così grave tra le due donne che per alcune settimane riuscirano anche ad insultarsi a distanza non lo sapremo mai ma oggi la signora della domenica racconta il perché ha voluto far pace con SuperSimo.
Pace fatta e l’avevamo capito dalla foto social che scioglieva il gelo tra le due. Forse un po’ complice è stata Elisabetta Gregoraci che in quella foto le abbraccia entrambe mentre Mara Venier cinguetta “Eccoci di nuovo… Serata piena di belle emozioni….. #amoridellazia #allafacciadechicevomale“.
ECCO COSA MANGIA YASMINA ROSSI PER ESSERE COSI’ BELLA E GIOVANE – QUI LE FOTO
Mara racconta al settimanale Visto che all’improvviso i problemi che l’avevano alontanata da Simona le apparivano futili. Tutto è da ricercare nell’enorme dolore che Mara ha provato per la morte della mamma Elsa e nei mesi passati accanto a lei in ospedale: “Ho passato sei mesi in ospedale a contatto con il dolore e la malattia. Alla fine ho perso di vista la realtà che c’era fuori, ho vissuto in quella dimensione di sofferenza, e mi sembrava che la vita fosse diventata quella. Invece il lavoro mi ha fatto capire che dovevo reagire e che la mia vita continuava fuori da lì. Mi sono anche resa conto che i motivi della rottura con Simona non erano altro che delle stupidaggini. I dolori veri ti fanno ridimensionare ogni cosa, e ti fanno avere uno sguardo nuovo sulla realtà”.
Così ha iniziato a rispondere ai messaggini di Simona che da tempo attendevano una risposta. La pace è così tornata in famiglia.