Dopo Pechino Express Yari Carrisi e Naike inseparabili: è vero amore?
Yari e Naike pronti a vivere il loro amore: dopo Pechino di nuovo insieme tra musica e amore
Galeotto Pechino Express. La coppia dell’estate sembra essere davvero quella formata dal figlio di Al Bano, Yari Carrisi e della figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli. I figli di, così potremmo chiamarli pensando anche a come si divide Pechino Express, si sono conosciuti durante il viaggio in Sud America grazie al programma di Rai 2 e da quel momento, nonostante non fossero nella stessa coppia, non si sono più lasciati. Il loro è vero amore oppure questa coppia nasce solo per il piacere di finire sulle riviste di cronaca rosa? Dalle pagine di Di più, Yari prova a dare la sua versione.
YARI E NAIKE: IL LORO E’ VERO AMORE?
Dopo anni di irrequietezza, con Naike sto trovando un bell’equilibrio. Cercavo me stesso. Fin da ragazzino sognavo di diventare un cantante, ma all’inizio sentivo il peso di due genitori “ingombranti” e ne soffrivo. Poi, quando non avevo nemmeno venti anni, ho perso mia sorella Ylenia, con cui avevo un rapporto eccezionale, e quella tragedia mi ha completamente disorientato. Così, ho cominciato a girare da solo per il mondo: l’America, l’India, componendo musica, pubblicando due dischi sono usciti pure in Ialia. Ripartivo sempre.
Yari confessa che lui e Naike vivono il loro legame senza pensare a quello che sarà, il loro è un rapporto che si costruisce giorno dopo giorno. Stanno bene insieme e adesso, dopo l’avventura di Pechino, vogliono fare un viaggio insieme, probabilmente alla volta dell’India. Naike lo aiuterà a scrivere le sue canzoni e lui è felicissimo per come la sua vita sta andando in questo momento.
LE ULTIME FOTO DI NAIKE: GUARDA LA GALLERY