Coppie VIP

Paola Perego pronta per la nuova stagione in Rai si confessa su Oggi

Tra poche settimane tornerà a essere uno dei volti di Rai 1: Paola Perego si confessa su Oggi

Per Paola Perego la prossima sarà una stagione davvero ricca di impegni. La rivedremo alla conduzione di Domenica In, ma stavolta con un nuovo compagno di viaggio, Salvo Sottile, e poi la ritroveremo anche in un programma nuovo della Rai, si tratta de Il dono in onda dal mese di ottobre in prima serata. A poche settimane dall’inizio dei suoi tanti impegni e del ritorno in tv, Paola Perego in una lunga intervista al settimanale Oggi racconta qualcosa di sè in una sorta di confessione.

GUARDA LE ULTIME FOTO DI PAOLA PEREGO AL MARE

LE PAROLE DI PAOLA PEREGO SULLA RIVISTA OGGI

Non sono mai stata una donna che si guarda allo specchio e si compiace. Da giovane ero feroce con me stessa, ora mi piaccio, mi accetto e mi interessa quello che ho dentro più di quello che vedo nello specchio. Ho un lato oscuro che è la malinconia. Ma ho imparato a tenerla a bada e ora apprezzo anche quella, fa parte di me. Ma chi ha detto che le donne di spettacolo sono immuni dal tempo, eternamente sorridenti, pettinate e perfette?

La Perego non ha mai nascosto il fatto che adesso si sente meglio con il suo corpo e non le interessa di farsi bella per fare la spesa. Paparazzi avvisati, lei è una donna come tante. “Io ho le rughe, la cellulite e mi sveglio con gli occhi gonfi, non col rossetto. Vorrei sfatare la credenza che chi fa televisione vive come dentro Beautiful. La tv non è la ricetta della felicità, è solo un bel lavoro.

Parla anche del suo rapporto con Lucio e della famiglia allargata che hanno formato: “siamo una coppia normale, abbiamo avuto alti e bassi, facciamo litigate furibonde e non ci parliamo per giorni. Poi tutto torna come prima. Io e Lucio abbiamo messo insieme una famiglia con quattro figli, due suoi, due miei. Non è stato facile perché ci sono tempi e sensibilità da rispettare ma il risultato è commovente: mia figlia Giulia ha 23 anni come suo figlio Niccolò e sono inseparabili. La prima volta che li ho sentiti dire “mia sorella Giulia” e “mio fratello Niccolò”, sono scoppiata a piangere per l’emozione…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.