Coppie VIP

Silvia Toffanin incinta e abbronzata: svelato il sesso del bebè in arrivo (FOTO)

Svelato il sesso del bambino di Silvia Toffanin, la conduttrice incinta e bellissima aspetta...E' un suo collega a rivelare i dettagli sul sesso del bebè...

Dovrebbe essere una conferma ufficiale alle tante voci che circolavano nelle ultime ore anche se, non è stata Silvia Toffanin a svelare i dettagli. Pare che un suo collega di Verissimo, abbia deciso di confidare a una nota rivista i dettagli sulla gravidanza della conduttrice svelando anche il sesso del nascituro. Nelle ultime settimane, dopo aver visto il bel pancione di Silvia, si era parlato della possibilità che dopo la nascita di Lorenzo per lei e Piersilvio arrivasse una femminuccia e a quanto pare sarà proprio così. Silvia aspetta una bella bambina? Sembrerebbe proprio di si. Vi riportiamo le confidenze che una persona a lei molto vicina che avrebbe parlato della gravidanza con una famosa rivista.

SILVIA TOFFANIN INCINTA LE ULTIME FOTO IN BIKINI

SILVIA TOFFANIN INCINTA ASPETTA UNA BAMBINA? Le dichiarazioni del suo collega: “Silvia capisce perfettamente che Lorenzo va aiutato ad accettare il nuovo ruolo di fratello maggiore. Lo ha coinvolto nella scelta della cameretta e nell’acquisto di tute e bavaglini per la piccola.”

Come affronta questa attesa con Lorenzo? Continua la persona vicina alla conduttrice: “E non è caduta nella trappola dei regali: molte coppie riempiono i primogeniti di regali per farli sentire amati, mentre lei crede che le tenerezze e la premure siano il modo migliore per non far temere al bambino l’arrivo di un fratello o di una sorella.” Una bella femminuccia quindi per Silvia e Piersilvio? Vedremo se le voci di questi giorni saranno poi confermate. Intanto restiamo in attesa di altri scatti che ci mostrano la conduttrice di Verissimo in tutta la sua bellezza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Silvia Toffanin incinta e abbronzata: svelato il sesso del bebè in arrivo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.