Daniela Fazzolari e Sergio presentano il piccolo Andrea (FOTO)
Sergio e Daniela Fazzolari presentano il piccolo Andrea a poche settimane dalla sua nascita: ecco le foto del piccolo
Per Daniela Fazzolari e Sergio Sparacio dopo i giorni di felicità per la nascita del piccolo Andrea è arrivato il momento di presentarlo a tutti. A quasi due mesi dalla sua nascita, il piccolo viene mostrato sulle riviste di cronaca rosa per la gioia di tutti i fan dell’attrice di Centovetrine che non vedevano l’ora di conoscerlo. E dalle pagine di Diva e Donna, Daniela racconta che cosa si prova a essere mamma e come sta vivendo questi primi mesi con il suo piccolo. L’arrivo di un figlio cambia la vita come ha più volte detto Daniela e per lei e suo marito questo è l’inizio di un bellissimo sogno.
LE PRIME FOTO DEL PICCOLO ANDREA IL FIGLIO DI DANIELA E SERGIO
Alla fine è arrivato un bel maschietto anche se mamma e papà non hanno voluto sapere il sesso del piccolo. Per loro è stata una gradita sorpresa: “Siamo stati contenti dell’arrivo di un maschietto. Sergio, in particolare, lo ha sempre desiderato. Ma ovviamente l’importante era che tutto andasse bene e che il bimbo fosse in salute. Maschio o femmina, è stato molto bello conservare la sorpresa fino alla fine. Ha reso ancora più emozionante un momento già così magico.”
L’arrivo di un bambino cambia per sempre la vita e infatti Daniela ha confermato che tutte le sue abitudini e quelle di suo marito sono cambiate del resto un ometto da curare ti stravolge l’esistenza e così è stato anche per loro.
A proposito del lavoro e del suo futuro da attrice la Fazzolari commenta: “Ora la mia priorità è Andrea. Quest’estate lasceremo Torino, dove vivono i miei genitori e dove ho scelto di partorire, per tornare a casa nostra, a Roma. Dopo le vacanze cambieremo casa, abbiamo in programma dei lavori di ristrutturazione e poi il trasloco. Quando tutto sarà in ordine e il bimbo sarà più grande, vedremo. Certamente l’idea è quella di tornare a lavorare, ma per il momento voglio dedicarmi alla mia famiglia.”