Le prime immagini dal battesimo di Charlotte Elizabeth Diana (FOTO)
La famiglia reale di nuovo insieme nel giorno del battesimo della piccola Charlotte Elizaberh Diana: le prime immagini di Kate, William, George e della sorellina prima della cerimonia. Ecco le foto
Arrivano puntuali le prime immagini che ci mostrano Kate Middleton, il principe William, il piccolo George e la principessina Charlotte Elizabeth Diana al loro ingresso in chiesa nel giorno del battesimo. Charlotte, nata lo scorso 2 maggio, riceve oggi questo sacramento e tra gli invitati illustri già arrivati nella chiesa di St Mary Magdalene a Sandringham c’è anche la regina Elisabetta. Dalle prime immagini che abbiamo visto del battesimo della piccola possiamo descrivere questo giorno con una sola parola: semplicità. Kate bellissima come sempre ed elegante, ha deciso di indossare un abito adatto a una cerimonia del pomeriggio, chiaro con un classico cappellino e delle scarpe con il tacco nonostante sia lei a portare la carrozzina dove Charlotte riposa in attesa di ricevere il battesimo. Semplicissimo anche l’outfit scelto per il piccolo George: indossa un paio di calzoncini rossi abbinati a una camicia bianca con delle rifiniture rosse. Scarpette blu e calzini bianchi, immaginiamo che anche in questo caso il completino di George vada a ruba in tutti i negozi di abbigliamento. Anche William è elegantissimo con un abito scuro in giacca e cravatta. Per la piccola Charlotte non ci sono molte possibilità di scelta: anche lei indossa il vestitino da cerimonia che prima di lei era stato del suo papà e anche del piccolo George.
Tra i primi scatti di questo giorno notiamo appunto la bellezza della famiglia reale e abbiamo visto anche la regina nella sua entrata in chiesa mentre saluta i ministri che celebreranno il rito. Tra i grandi assenti, almeno secondo le ultime indiscrezioni che arrivano da Londra, lo zio Henry e altri parenti più lontani. Per ora i paparazzi non li hanno ripresi nel loro ingresso in chiesa ma vedremo più tardi, a cerimonia finita, se ci saranno. Si era detto che forse non ci sarebbe stata neppure la zia Pippa ma invece la sorella di Kate è arrivata in macchina con la mamma. I media inglesi come sempre ci daranno notizie anche in merito agli invitati presenti al battesimo della piccola Charlotte.