Coppie VIP

Laura Chiatti posta la foto più bella con il piccolo Enea (FOTO)

Nell'ultima foto pubblicata da Laura Chiatti sul suo profilo social c'è tutto l'amore possibile; il piccolo Enea l'abbraccia tenerissimo

Quasi tutte le mamme non avranno bisogno di spiegazioni nel guardare la foto postata da Laura Chiatti con il suo bambino e nel leggere ciò che ha scritto. Un commento che parla dell’amore totale che Laura e Marco Bocci provano per il piccolo Enea: “Tu ci hai spiegato… perché si vive. Ti amiamo piccolo Enea”. La frase è dolcissima ma la foto della Chiatti con Enea lo è ancora di più. L’attrice è umbra scatta un selfie che non ha bisogno di parole. Enea abbraccia la sua mamma, è piccolissimo ma sa bene di chi può fidarsi.

Laura è in estasi, guarda l’obiettivo del suo telefonino e non desidera niente altro che quel momento sia eterno. Marco Bocci sarà vicino a loro o forse lontano per lavoro ma l’amore non cambia, è sempre quello che un anno fa li ha uniti in matrimonio quando Laura era già in dolce attesa. Nel gesto di Enea c’è tutto il mondo della famiglia Bocci e a 32 anni la Chiatti ha trovato il suo nuovo equlibrio.

E’ bellissima come sempre ed in forma perfetta, da poco è tornata sul set. E’ a Polignano a Mare e con lei c’è anche Enea mentre Marco Bocci li raggiunge appena può. Sul set di Io che amo solo te l’attrice si divide tra il ruolo di madre e quello di protagonista.

laura chiatti enea foto

Presto si sposterà a Ventotene dove sono già iniziate le riprese del film Il professor Cenerentolo. Leonardo Pieraccioni l’ha voluta protagonista assoluta della sua nuova pellicola. Un momento d’oro per Laura Chiatti che il 4 luglio festeggerà il primo anniversario di nozze con Marco Boci. E’ molto desiderata da produttori e registi ma lei adora la sua quotidianità, le cose semplici, il suo ruolo da mamma e moglie. Quando finisce le riprese poi c’è tempo solo per i suoi due uomini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.