George piccola peste e Kate mamma in jeans alla conquista dei sudditi (FOTO)
Dopo essersi affacciato dal balcone di Buckingham Palace, il piccolo George è pronto per correre sui prati mentre impara a giocare a polo con mamma Kate Middleton felice e in jeans. Ecco le ultime foto
Kate Middleton mamma sprint: a un mese dalla nascita della piccola Charlotte Diana Elizabeth, la duchessa torna in piena forma e si mostra bellissima con il suo George. Il principino ha conquistato l’affetto di tutto il mondo con il suo sorriso e le sue prime foto dal balcone di Buckingham e conquista ancora a piacere a tutti. Kate e George insieme sembrano essere una mamma e un bambino qualunque: lei con una semplice maglia e i jeans, e lui sorridente e felice mentre si rotola su un prato. Purtroppo però che non siano una famiglia qualsiasi ce lo ricordano i papaprazzi che continuano a immortalare le uscite di Kate e dei suoi bambini. Ma poco importa se poi gli scatti sono così teneri e dolci come quelli che in queste ore vediamo su tutti i giornali del Regno Unito.
LE FOTO DI GEORGE DAL BALCONE DI BUCKINGHAM
Il piccolo George e la sua mamma sono bellissimi insieme: giocano felici e sorridono. Il piccolo sembra davvero una peste. E in effetti anche nonno Carlo, parlando con i giornalisti dei suoi nipotini ha confessato che, mentre Charlotte dorme tranquilla e beata, George invece è un vero e proprio monello sempre pronto a giocare e fare dispetti a tutti.
LE FOTO DI GEORGE ALLA PARTITA DI POLO
George ha accompagnato i genitori a Tetbury, nel Gloucestershire. per l’annuale Festival del Polo, evento di beneficenza che vedeva impegnato William. Per lui è stata la seconda volta a una partita di polo. E le foto del principino e della mamma che giocano allegri sui verdi prati sono state accolte con grande entusiasmo da parte dei sudditi. Alla partita c’era anche papà William per il quale il piccolo faceva il tifo. E poi anche nonno Carlo e Camilla che hanno però guardato da lontano il loro nipotino. Solo Kate è stata avvistata mentre George imparava a tenere in mano il bastone e mentre si rotolava con lui per i prati. Una mamma davvero sprint con indosso una maglia da 48 sterline, per i media inglesi questo ancora una volta è fondamentale.