Gigi Buffon confessa: innamorato pazzo dei figli e di Ilaria D’Amico (FOTO)
Gigi Buffon per la prima volta si racconta davvero, confessa che morirebbe per i suoi figli ed è Ilaria D'Amico la donna con cui è alla ricerca della totale felicità (foto)
Gigi Buffon non ha dubbi, per i suoi figli farebbe di tutto. Ma chi non farebbe lo stesso per i proprio bambini? Il portiere della Juventus e della Nazionale forse per la prima volta parla a cuore aperto in un’intervista a Gq e l’uomo che ne esce fuori forse è diverso da quello che pensavamo in tanti. Sicuro in campo, pronto a darsi in pasto al gossip perché ha scelto l’amore del momento o quello per sempre, Buffon leggendo il gossip ci era apparso ben più distaccato, invece a 37 anni si rivela a tutti un campione non solo per la sua squadra ma anche nella vita.
E’ noto che dopo l’addio alla splendida Alena Seredova il numero 1 tra i portieri in Italia è legato ad Ilaria D’Amico. Nessun colpo di testa perché prima di lei vengono i suoi figli ed è a loro che Buffon dedica i suoi pensieri, le preoccupazioni quando di notte gli capita di svegliarsi. A Gq confida: “E’ ai miei figli che penso se mi sveglio di notte. Quello che mi turba è l’idea di poterli deludere o dar loro, anche inconsapevolmente, insegnamenti sbagliati…. Ah, se passasse un treno e buttandomi potessi salvare i miei figli. Non ho la minima esitazione”. Sono le parole di un padre che si mette in discussione che ama profondamente Louis Thomas di 7 anni, e David Lee, 5.
ORIETTA BERTI RIVELA QUANTO PRENDE DI PENSIONE E LA GENTE SI INDIGNA PER IL SUO SFOGO – CLICCA QUI
Ma non è tutto perché Gigi ha un obiettivo, magari è un’utopia ma lui ha un traguardo importante da raggiungere: “La mia utopia è la felicità totale, 24 ore al giorno… La felicità è una ricerca continua, comporta anche sofferenze e sacrifici”.
E in tutto questo Ilaria D’Amico che ruolo ha accanto a Buffon? Fondamentale considerando le parole del suo compagno: “…essere accompagnato in questa ricerca dalla persona che amo è il traguardo. Condividerlo con lei mi appaga e trovare che crede a quello che si fa insieme, anche alle cazzate che si dicono, proprio come quando si dice voglio essere felice 24 ore al giorno, è meraviglioso”