A Domenica Live Franchina racconta il suo Massimo Ranieri: sto morendo ma lo amo
Franchina l'ex compagna di Massimo Ranieri racconta a Domenica Live la loro storia d'amore e la nascita di sua figlia e dell'amore che l'artista prova per lei
Franchina Sebastiani è una donna da imitare. Questo il commento di Barbara D’Urso che più volte ha sottolineato il coraggio di una donna che non ha mai avuto una parola di troppo nei confronti del suo ex compagno Massimo Ranieri. Nella puntata di Domenica Live in onda il 12 aprile 2015 dopo le recenti interviste rilasciare su alcuni settimanali in vista dell’uscita del suo libro, Franchina decide di parlare in tv della sua storia d’amore con Massimo Ranieri. Erano entrambi giovanissimi ed entrambi avevano delle ambizioni. Lei era stata già colpita dal cancro al seno ma la prima volta che lo ha visto è stata travolta dall’amore. Un vero colpo di fulmine che continua ancora adesso, la signora non nasconde infatti di essere ancora innamorata di Massimo Ranieri. Nella sua vita il cancro è stata una presenza costante e anche adesso, che ringrazia per ogni giorno in più che ha, cerca il coraggio di parlare della sua storia d’amore. E proprio perchè non sa che cosa ha in serbo per lei il destino vuole che la sua storia resti indelebile sulle pagine di un libro che non parlando di un artista famoso che ha abbandonato una donna incinta, anzi, tutto il contrario. Parlano di un uomo che sin da subito ha accettato le sue responsabilità ma che è stato allontanato da persone esterne a questa storia che, per paura che una bambina cambiasse la vita e la carriera di Massimo, hanno preferito tenere lontano da lui il “pericolo”. Franchina ha perdonato tutti, non ha nessun rancore anzi, spera sempre di ricevere una telefonata dal padre di sua figlia. Massimo Ranieri ha riconosciuto sua figlia, che oggi come potrete immaginare è più che una donna. Le ha voluto bene e le vuole bene e per lei si è dimostrato un padre speciale. “Mia figlia ama me ma ama anche suo padre di un amore infinito” queste le parole di Franchina che si commuove rivedendo i momenti in cui per la prima volta in tv Massimo Ranieri ospita sua figlia e la presenta in modo ufficiale al grande pubblico.
Il mio amore per Massimo Ranieri lo sanno anche i sassi, ma non ho mai avuto la forza di parlarne così apertamente come ho fatto nel mio libro.Sono passati 46 anni dalla fine della mia relazione con lui e io ancora lo amo anche se so che non staremo mai più insieme.
Franchina parla con gli occhi dell’amore di quello che è stato il suo passato e spera ancora di poter fare due chiacchiere con Massimo che non sente da diverso tempo. Franchina come dicevamo prima ha deciso di curarsi ma senza rifare la chemio, potrebbe vivere una settimana come un altro anno nessuno lo sa. Per questo ha deciso che in tempi brevi farà uscire il suo libro per raccontare a tutti la sua storia.