Coppie VIP

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte presto sposi? L’intervista a Verissimo

Nella puntata di Verissimo in onda il 28 marzo 2015 l'intervista a Cecilia Rodriguez e Francesco Monte che innamorati più che mai pensano al matrimonio

Quando Cecilia era sull’Isola la persona che gli mancava di più era sicuramente il suo Francesco. E quando la Rodriguez è tornata in studio a Milano abbiamo davvero capito che non mentiva. E’ corsa tra le braccia del bel Monte e non lo ha più mollato. Nella puntata di Verissimo in onda il 28 marzo 2015 la coppia è sopite di Silvia Toffanin. Cecilia e Francesco smentiscono subito chi ha parlato di litigio, di lite e spiegano quello che è successo la sera della puntata della finale dell’Isola dei famosi ma non solo…cecilia svela che Francesco le ha chiesto di sposarlo prima di partire. Matrimonio in vista? Francesco e Cecilia presto sposi? Lui non c’è sembrato molto convinto ieri…In ogni caso…

“Non è vero che abbiamo litigato, non siamo neanche andati alla festa. Eravamo troppo stanchi. Siamo andati a casa e abbiamo passato del tempo da soli. Non so se si sono sentite le urla da casa… Siamo fidanzati, amici. Condividiamo tutto” queste le parole di Cecilia che spiega quindi quello che è successo nella serata dedicata ai finalisti. Cecilia spiega poi che vorrebbe avere un figlio al più presto mentre Francesco frena dicendo che c’è tempo e Cecilia gli ricorda che ha tempo fino al suo 28esimo compleanno.

E’ servito andare sull’Isola per cercare di far capire di essere diversa da Belen? “Sono arrivata in Italia, abbiamo fatto scalo a Roma, e uno voleva fare la foto con la finta Belen. Quindi non so se le cose sono cambiate. Io ho fatto questo programma per far vedere chi sono io, non per staccarmi da lei. Non è che mi dà fastidio mia sorella. E’ molto forte mia sorella. Io e lei siamo diverse, ma almeno ho fatto vedere chi ero io, non la bambina che stava zitta”.

Com’è stata questa avventura sull’Isola dei famosi sulle spiagge dell’Honduras? Risponde Cecilia: “Io ho fatto un un’altra Isola all’inizio, quindi i consigli che mi ha dato lei non li ho potuti sfruttare. Mi ha detto ‘cucina tu, che chi cucina assaggia e quindi mangia di più, ma io non sono persona da cucinare’. Rachida non faceva fare niente a nessuno, ho visto mancanza di rispetto. Diceva che c’era un contratto che il riso lo poteva toccare solo lei. Dopo che lei se ne è andata tutti hanno iniziato a fare tutto”. Cecilia confessa che le sarebbe piaciuto avere in una puntata del lunedì l’appoggio di Belen ospite in studio, è stata la persona che, dopo Francesco, le è mancata di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.