Gigi Buffon e Ilaria D’Amico contro tutti chiedono rispetto (FOTO)
Ilaria D'Amico e Gigi Buffon dopo più di un anno di gossip sono stanchi di sopportare tutte le fantasie e gli inutili pettegolezzi (foto)
Quando il gossip esagera bisogna porre un freno e Gigi Buffon e Ilaria D’Amico (foto) hanno sopportato a lungo in silenzio tutti pettegolezzi giusti o esagerati, ma dopo le ultime chiacchiere hanno deciso di dire basta. Il gossip che ha infastidito Buffon e la D’Amico è opera del settimanale Novella 2000 e la conseguenza è una formale diffida della coppia per tutelare se stessi e i rispettivi figli. Ovviamente diffida contro chi riporta contenuti diffamatori.
Era sembrato un gossip inutile ed eccessivo anche noi quello riportato dal citato settimanale che a sua volta si soffermava su dettagli della vita privata del portiere della Juventus e della bella giornalista. Dettagli ovviamente fantasiosi che hanno condotto i diretti interessati alla diffida affinché chi scrive di gossip abbia rispetto di entrambi, della loro storia d’amore e di chi è loro vicino, primi tra tutti i figli, i tre bambini.
L’EX MOGLIE DI RAOUL BOVA BELLISSIMA ALLA SFILATA A ROMA – QUI LE FOTO
Così Ilaria e Gigi cercano di mettere fine alle voci di cattivo gusto su quanto siano rumorosi a letto.
“La speranza che il tempo potesse far calare la curiosità dei media viene ancora una volta frustrata da quanto pubblicato“, scrivono attraverso i loro legali; che rivolgono di conseguenza una “formale diffida dal reiterare in qualsiasi forma certi contenuti diffamatori“.
Impossibile dar loro torto.