Coppie VIP

Un anno di gossip, i tradimenti vip più scandalosi del 2014 (FOTO)

Cuori infranti per colpa di tradimenti più o meno ufficiali. Nel 2014 sono numerose le coppie vip che hanno affrontato la crisi per il terzo incomodo (foto)

Tra amori sbocciati e divorzi urlati anche l’anno 2014 finisce con un bel numero di tradimenti. Sottolineiamo subito che alcuni potrebbero essere solo frutto del gossip, altri sono stati dichiarati dai diretti interessati. Tra i cuori infranti nominiamo il trio Valeria Marini, Giovanni Cottone e Antonio Brosio, anche se non è chiaro chi ha fatto cosa. Con le foto che seguono scopriamo tutte le coppie che hanno dato scandalo, terzi incomodi compresi.

Partiamo dai già citati uomini che hanno amato Valeria Marini. Non abbiamo ancora capito perché sia finita tra la showgirl e Cottone ma non abbiamo nemmeno capito se c’è ancora una storia tra lei e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Ci dispiace inserirli in questo elenco ma Gigi Buffon non sembra sia stato fedele alla splendida moglie Alena Seredova. Però il portiere e Ilaria D’Amico sono stati un po’ più riservati della precedente coppia.

Tradimento dichiarato, urlato e poi perdonato per Aida Yespica. Il suo compagno, il ricchissimo Roger Jenkins, l’ha tradita con una sua cara amica, con Simona di Michele. Ma lui è riuscito a farsi perdonare. Tutto è più facile quando si hanno tanti soldi da spendere.

Chiudiamo con il principe Emanuele Filiberto beccato con la bella Emilie Sophie, colpevole di aver lasciato troppo spesso da sola l’affascinante moglie Clotilde Courau.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.