Alberto di Monaco e Charlene: bellissimi i nomi scelti per i gemelli (FOTO)
Ieri sono nati i due gemelli del principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, poco dopo sono iniziati i grandi festeggiamenti (foto)
Ieri abbiamo fatto gli auguri al principe Alberto di Monaco e alla sua splendida moglie Charlene Wittstock per la nascita dei loro due gemelli (foto), i bimbi più attesi nel principato di Monaco. Infatti, oggi vi mostriamo le foto della grande festa iniziata a Palazzo per annunciare il lieto evento. Scopriamo anche i nomi scelti dalla coppia, la bimba si chiama Gabriella, il maschietto Jacques. Sono nati con parto cesareo a distanza di due minuti l’uno dall’altra, alle 17.04 è nata Gabriella ma sarà il maschietto l’erede al trono.
I festeggiamenti hanno avuto inizio poco dopo le 19.30 per volere di Alberto di Monaco che ha chiesto che fossero sparati ben 42 colpi di cannone, 21 per figlio.
Ad annunciare i festeggiamente anche Elisabetta Gregoraci che entusiasta dei fuochi d’artificio ha fatto gli auguri a Charlene e al principe.
I piccoli Gabriella e Jacques sono i primi gemelli nella storia della dinastia reale. L’atmosfera è di totale felicità dopo anni di tristezza indicata da tutti sul volto della moglie del principe.
CLAUDIA GALANTI: LA VERITA’ SULLA MORTE DELLA FIGLIA – LEGGI QUI
Attendiamo di vedere presto le foto dei bimbi in braccio a mamma e papà pronti a salutare tutti dal balcone del Palazzo. Di certo questo è solo l’inizio dei festeggiamente, anche se il principe ha già due figli nati da due precedenti relazioni. Jazmin Grace Grimaldi ha 22 anni, Alexandre Coste ne ha 10 ed è figlio di una assistente di volo del Togo.