Micol Olivieri con la sua Arya allo stadio e felici in casa (FOTO)
La piccola Arya, la figlia di Micol Olivieri e Christian Massella, ha quasi due mesi e le ultime foto raccontano ancora tanta felicità
Alice Cudicini de I Cesaroni non è più in onda, la sesta edizione della fiction è terminata, ma è la vita di Micol Oliveri adesso ad essere più bella di una favola (foto). L’attrice così giovane ma anche già così matura e pronta ad occuparsi della sua nuova famiglia, della sua piccola Arya. Il tempo per tornare sul set ci sarà, Micol ha poco più di vent’anni e per lei adesso ciòc he contadi più è sua figlia.
Giustamente orgogliosa della sua bellissima faniglia posta sui social le foto con suo marito Christian Massella.
IL COMMENTO DI FRANCESCO FACCHINETTI SUL MATRIMONIO A SORPRESA DI ALESSIA MARCUZZI – CLICCA QUI
Tra le pagine di un settimanale di gossip anche le foto di Micol mentre segue la partita del papà calciatore.
Poi è un sussegursi di foto bellissime, in quasi tutte c’è Arya che adesso ha quasi due mesi.
Arya dorme in braccio al papà che scatta un selfie, poi dorme nel suo lettino, osserva con gli occhietti vispi la giostrina messa in alto, prende il latte con la mamma e poi sorride felice con la sua mamma e il suo papà che non smettono di immortalare le immagini più belle e semplici.
Micol Oliveri ha già parlato più volte di come tutto questo le abbia sconvolto in modo positivo e meraviglioso la vita. Nessun dubbio, nessun pentimento, Arya e Christian sono la sua vita, la scelta migliore, il sogno realizzato.
Ecco le nuove foto della splendida famiglia