Amal, per la moglie di George Clooney spunta lo scatenato passato e l’ex fidanzato (FOTO)
Inevitabile che prima o poi arrivassero le foto del passato di Amal Alamuddin, la bella moglie di George Clooney
Amal Alamuddin per il gossip è apparsa dal nulla e poco dopo le foto del matrimonio con George Clooney hanno fatto il giro del mondo. La bella avvocatessa a Venezia ha dato lezioni di stile, dagli abiti scelti all’eleganza dei suoi passi. Ma spuntano le foto del suo passato, delle serate con gli amici, le feste e un ex fidanzato. Niente di grave ma scopriamo che Amal non è così controllata come appare da signora Clooney.
AURORA RAMAZZOTTI ALLA SFILATA TRUSSARDI JEANS CON TOMASO E LA SUA FAMIGLIA – QUI LE FOTO
Amal e George stanno per festeggiare i primi due mesi di matrimonio, appaiono felici e desiderosi di adottare un bambino. Tutto perfetto e continua ad esserlo ma i pettegolezzi seguono la loro strada e spunta Sebastina Mejia Barberena. Con il 30enne di origini colombiane la bella 36enne sembra avere avuto una storia d’amore molto intensa. A riferirlo è proprio un quotidiano colombiamo.
ANGELINA JOLIE TROPPO MAGRA: SCATTA L’ALLARME PER L’ATTRICE – QUI LE FOTO
Nelle foto lui ha in mano un bicchiere. Sono insieme ad una festa e sembrano divertirsi davvero tanto.
Sembra che la coppia si sia divisa solo a causa della lontananza, nonostante lo speciale feeling i frequenti viaggi tra New York e Londra hanno rovinato tutto.
Immagini di certo diverse da quelle che abbiamo apprezzato durante il veloce fidanzamento, il lussuosissimo matrimonio e nelle ultime apparizioni.
Ecco alcune foto del passato di Amal