Francesco Facchinetti papà tenerissimo in clinica per Leone e Wilma (FOTO)
Le foto di Francesco Facchinetti fuori dalla clinica e con gli amici poco dopo la nascita del piccolo Leone, il suo secondo figlio
La famiglia Facchinetti è pazza di gioia per la nascita del piccolo Leone e ovviamente più di tutti è Francesco a festeggiare. E’ stato il dj a dare la notizia dell’arrivo del bebè suo e di Wilma Helena Faissol con uno dei suoi emozionati post su Facebook. Impossibile resistere alla tentazione di sbirciare tra le foto di Francesco Facchinetti mentre entra ed esce dalla clinica dove si trovano due dei suoi tre amori.
Nella clinica romana Mater Dei la bellissima Wilma e il piccolo Leone riposano, Francesco dopo averli coccolati per tutto di tempo esce per poi tornare con il porta enfant e i palloncini.
ANTONELLA CLERICI BLOCCATA DURANTE LA DIRETTA DE LA PROVA DEL CUOCO – QUI LE FOTO
Mia, la figlia nata dall’amore tra Facchinetti e Alessia Marcuzzi, potrà così conoscere il suo fratellino. Ma prima è tempo per il papà bis di festeggiare il lieto evento con gli amici più intimi in un locale.
L’occasione è perfetta per mostrare le foto del piccolo Leone sul suo smartphone.
BELLISSIMO IL NUOVO TAGLIO DI CAPELLI DI CRISTINA CHIABOTTO – QUI LE FOTO
Facchinetti jr è nato ieri alle 11 del mattino, 54 cm e quasi quattro chili di peso. Francesco scherza e confida che è questo il motivo per cui l’hanno chiamato “Leone”.
Questa mattina alla stessa ora il dj ha postato su Facebook gli auguri a suo figlio per il suo primo giorno d vita.
Ecco le foto