Gigi D’Alessio: salato il divorzio da Carmela, rivelato il mantenimento (FOTO)
Svelato il mantenimento mensile che Gigi D'Alessio (foto) deve alla sua ex moglie Carmela Barbato dopo 20 anni di matrimonio e tre figli
Sposati dal 1986 al 2006 Gigi D’Alessio e Carmela Barbato (foto) sembravano una coppia felice con i loro tre figli, l’ultimo era piccolissimo ai tempi dell’addio tra la coppia. Ma c’era già Anna Tatangelo e un nuovo amore da vivere alla luce del sole e il divorzio era inevitabile. Dopo le varie battaglie sullo sfondo dei rancori, Gigi D’Alessio ha ottenuto il divorzio e per i vent’anni di vita vissuta insieme, quando il cantautore napoletano non aveva il successo di cui gode oggi, il giusto mantenimento sembra essere pari a 15mila euro mensili.
A Carmela Barbato resta anche la splendida villa con vista su una delle zone più belle di Napoli, Posillipo. Non possono mancare le vacanze per sé e per i figli nati durante il matrimonio con Gigi, quelle si intendono a vita.
Otto anni di attesa per un divorzio che dovrebbe finalmente mettere a tacere le malelingue che additano ancora Anna Tatangelo come la responsabile della rottura tra la coppia.
Nel 2006 la Tatangelo aveva solo 19 anni ma già consapevole che Gigi fosse il vero amore. Il piccolo Andrea è la conferma che per loro nel era solo un capriccio.
Ma D’Alessio ha anche altri tre figli, Claudio, Ilaria e Luca, il più piccolo. Basteranno 15mila euro a far dimenticare tutto? E le nozze con Lady Tata arriveranno presto? Il gossip attende.
1 response to “Gigi D’Alessio: salato il divorzio da Carmela, rivelato il mantenimento (FOTO)”