Coppie VIP

Michelle Hunziker e Tomaso: vacanze rovinate dai ladri (FOTO)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (foto) in vacanza a Forte dei Marmi hanno vissuto attimi di tensione per uno spiacevole episodio

Forte dei Marmi è la località di vacanza scelta questa estate da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (foto). Serenità rovinata anche se per breve tempo per la bellissima coppia per colpa dei ladri. Tutto perfetto per Michelle e Tomaso che nonostante il matrimonio rimandato si godono questa strana estate con la piccola Sole, se non fosse per uno spiacevole episodio.

Capita di dimenticare il portafoglio in auto ma capita anche che qualcuno passi sotto la casa presa in affitto da Michelle e agisca come peggio non si potrebbe.

I ladri hanno agito indisturbati, molto probabilmente di mattina. Il portafoglio lasciato in auto dal compagno della showgirl era troppo ghiotto. Solo nel pomeriggio la coppia si è resa conto di quanto accaduto.

Hanno sporto denuncia nella vicina stazione dei carabinieri, più che altro perché nel portafoglio c’erano vari documenti.

Attimi di comprensibile nervosismo per la seccatura di dovere bloccare le carte di credito e rifare i documenti.

Ma Forte dei Marmi resta ugualmente il luogo ideale in questo momento per proseguire le vacanze.

EMMA MARRONE QUESTA ESTATE IN BIKINI E’ PIU’ BELLA CHE MAI – QUI LE FOTO

Michelle e Tomaso stanno insieme dal 2011, tutti attendono le loro nozze al momento rimandate. La showgirl è stata chiara, occorre tempo per organizzare quello che resterà il suo matrimonio più bello, da donna matura.

ELISABETTA GREGORACI IN TOPLESS SUL DIVANO CON BRIATORE – QUI LE FOTO

A giugno il suo ex marito, Eros Ramazzotti, ha sposato la splendida e giovanissima Marica Pellegrinelli, forse questa è la vera motivazione che l’ha spintaa rimandare le nozze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.