Kasia Smutniak col pancione sceglie solo il look nero (FOTO)
Sempre e solo abiti neri per la bellissima attrice Kasia Smutniak incinta al settimo mese. Nelle foto il colore è sempre lo stesso
Da quando ha mostrato a tutti il suo pancino sul palco dell’Ariston in occasione del festival di Sanremo in abito lungo nero con un tocco di bianco, la scelta per Kasia Smutniak è sempre stata la stessa: look scuro in ogni occasione. La splendida attrice in attesa del secondo figlio, finalmente felice accanto a Domenico Procacci, ama sentirsi comoda. Quindi preferisce gli abiti morbidi, i pantaloni larghi e soprattutto il nero che ovviamente snellisce, un po’ e nasconde le forme attualmente molto abbondanti.
Al settimo mese di gravidanza il suo pancione è ormai più che evidente, seduta accanto al suo compagno in platea in occasione dei Nastri d’Argento a Taormina, accarezza il suo piccolo.
Il conto alla rovescia è troppo presto per inizare ma manca davvero poco al momento più bello, quello in cui la sua prima figlia Sophie nata dalla legame con Pietro Taricone, avrà il suo fratellino da coccolare.
BENEDETTA MASSOLA, L’EX LETTERINA, BECCATA COL PANCIONE – QUI LE FOTO
Ma torniamo al look di Kasia Smutniak, alla sua passione per il nero. E’ un caso che l’abbiamo vista in ogni foto indossare sempre e solo lo stesso colore o nel suo guardaroba tutto in questi mesi è rigorosamente nero per facilitarsi la vita?
Poco importa davvero, queste foto sono solo un modo per ammirare ancora una volta la bellezza e l’eleganza di questa attrice.
SENZA DUBBIO E’ SUO IL LATO B PIU’ BELLO DI QUESTA ESTATE – QUI LE FOTO
Dal teatro alla tv ma anche su una terrzza vista mare per un spuntino tra amici, per lei sembra non essereci differenza.