Eros Ramazzotti sposa Marica Pellegrinelli e fa una rivelazione ai fan (FOTO)
Eros Ramazzotti scrive ai fan e conferma la sua felicità e la data del matrimonio con Marica Pellegrinelli, ma aggiunge anche altro (foto)
Più bella cosa non c’è… grazie di esistere” cantava tempo fa Eros Ramazzotti e adesso che l’amore è tornato prepotente per renderlo di nuovo felice sposa Maria Pellegrinelli. E’ ormai ufficiale, il 21 giugno ci saranno le nozze del grande Eros e lui che in genere parla solo attraverso le sue canzoni, si rivolge ai suoi fan. Sul suo profilo facebook Eros Ramazzotti grida la sua gioia, ma aggiunge anche altro. Chiede a chi da sempre l’ha sostenuto nella musica di non credere a foto o interviste varie inerenti al suo matrimonio e il perché è chiaro.
Questo il messaggio del cantautore sul social: “Sono felicissimo perché, è vero, ci sposiamo! Ho voluto scriverlo qui, principalmente per condividere questa gioia con tutti voi…Vivremo questa festa riservatamente, assieme solo agli amici e agli affetti più cari”.
Qualcuno l’aveva già anticipato che il giorno del matrimonio con Marica Pellegrinelli sarebbe stato intimo.
Qui i preparativi per il matrimonio di Eros
Niente di simile, quindi, alle nozze di circa 16 anni fa con Michelle Hunziker. Se quella era una favola, questa sarà lo stesso ma in versione diversa.
Ma per fugare ogni dubbio Eros aveva bisogno di rivolgersi direttamente ai suoi fan: “Non abbiamo rilasicato e non rilasceremo né venderemo alcuna intervista o foto (anche se ne avrete visto in rete e su qualche rivista, recuperate da archivi di ogni genere… che fantasia!).
Poi conclude con un abbraccio a tutti, un arrivederci… in musica e un cuore accanto al suo nome.
Straordinario come sempre Eros, ma i suoi fan sperano ugualmente che di quel giorno possano vedere almeno una foto. Eros in abito da sposo, come sarà poi la splendida Marica? Ci sarà anche Michelle Hunziker? E le figlie Aurora e la piccola Raffaela faranno da damigelle?
Eros e Marica con Aurora e la piccola Raffaela – qui le foto
Nell’attesa che dagli scatti privati di Eros solo per volontà degli sposi salti fuori qualcosa, ecco il messaggio.