Coppie VIP

Melissa Satta con Maddox a Milano stanca e nervosa (FOTO)

Le foto di Melissa Satta per la prima volta nervosa, infastidita, ma forse solo stanca. E' a Milano con il suo piccolo Maddox nascosto nell'ovetto

sanremo 2019

Michelle Hunziker insegna ma non tutte le showgirl riescono a prendere il buon esempio. Così anche Melissa Satta cade nella trappola dei paparazzi avidi di foto alla ricerca della foto non perfetta. La perfezione per le vip salta fuori da un sorriso, Melissa Satta in giro per le starde di Milano con il piccolo Maddox questa volta mostra tutto il suo nervosismo, la sua stanchezza ma neanche un dentino.

Eppure lei di motivi per sorridere 24 ore su 24 ne avrebbe davvero tanti. Mamma felicissima di un bimbo sano, compagna coccolata e innamorata del calciatore Kevin Prince Boateng, ricercata da tutti i curiosi, prossima al matrimonio e in attesa di tornare alla grande in tv.

Il lusso esagerato di Melissa Satta in arrivo a Milano – qui le foto

Ma bella e dolce com’è la comprendiamo e immaginiamo che la stanchezza per una neo mamma sia ovvia, che l’ovetto in cui è rifugiato Maddox sia pesante e che anche il dovergli coprire di conitnuo il visino per evitare le foto dirette sia un po’ fastidioso.

Ma anche una volta raggiunta la sua auto, il volto di Melissa resta tirato. Prendi il suo cellulare e non degna di uno sguardo i paparazzi del momento.

Intanto, è bellissima, sembra una ragazzina vestita con una t-shirt bianca, i leggings neri e le sneakers rosa fluo.

Le foto dei regali al piccolo Maddox – clicca qui

Sui social fa sapere che finalmente è trascorso il periodo post parto durante il quale doveva evitare gli sforzi. Contenta è tornata ai suoi allenamenti, sa che in poche settimana tornerà più in forma di prima, pronta per indossare i suoi bikini per l’estate.
Ecco le ultime foto di Melissa Satta a Milano con il suo tenerissimo Maddox.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.