Coppie VIP

Claudia Galanti genere invidia a Milano con i figli e tutte le tate (FOTO)

Le foto di Claudia Galanti suscitano sempre molto interesse per il suo stile di vita. A Milano con i bambini è impossibile non notarla

sanremo 2019

Dovremmo essere abituati alle foto di Claudia Galanti che generano invida, invece no. Lei così bella e fortunata, la sua vita sembra una favola e forse lo è. Tanto lusso e vita facile per la Galanti e fare la mamma di quattro bimbi diventa davvero cosa facile se poi ci sono anche tante tate che seguono lei e i suoi figli. Infatti, ecco Claudia passeggiare a Milano circondata da persone che sembrano curiose di vedere i suoi bambini, invece no, sono le tate. Ma quante sono? Mentre la Galanti passeggia stringendo tra le braccia e coccolando la piccola nata da poco, gli altri tre figli non si allontanano di un passo. Un ordine che impressiona, ma anche i colori scelti dalla mamma vip… Guardate le foto che seguono, il bianco da cerimonia, il girgio e il verde.

Ovviamente il nero è solo per lei ma il resto è tutto abbinato con gran cura, impossibile non notare tutta la famiglia mentre cammina tra le vie di  Milano.

La dieta della Galanti per tornare in forma subito dopo il parto – Clicca qui per leggere

Un attimi prima erano tutti a pranzo e c’era anche il papà, Arnaud Mimran. Un pranzo velocissimo poi gli affari di lui e la passeggiata del resto della famiglia.

La bibita alla placenta della Galanti che ha sconvolto tutti – clicca qui per leggere

Una bellissima immagine , ma dove sono gli abiti sexy della Galanti? Con Indila in braccio è meglio scegliere un outfit comodo ma sempre super griffatto e con la massima attenzione al dettaglio.
E a proposito di dettaglio, curiosate anche voi tra le foto in basso e scoprite tutti i gioielli indossati dalla splendida mamma.

Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.