Coppie VIP

Giovanni Cottone dimentica la Marini con Annalisa Minetti (FOTO)

Prima uscita pubblica per Giovanni Cottone dopo la richiesta di annullamento del matrimonio da parte di Valeria Marini. Ma perché annalisa Minetti? (foto)

Anche se i matrimoni finiscono marito e moglie ormai ex continuano la propria vita, ma se si è famosi come Valeria Marini e Giovanni Cottone ogni piccola azione diventa pubblica e si trasforma (foto). Se Cottone attacca la showgirl lasciando intendere che lo avrebbe tradito, c’è chi lascia intendere che lui l’avrebbe già dimenticata, almeno nell’ambito professionale. Valeria Marini e il suo quasi ex marito si erano conosciuti quando la giunonica attrice fu scelta come testimonial per la Lambretta, noto marchio rilevato da Cottone. Adesso che tra i due la storia d’amore è finita si fa spazio Annalisa Minetti, ma niente è come appare, almeno per il momento.Prima uscita pubblica per l’imprenditore dopo le tante chiacchiere sull’annulamento del suo matrimonio e primo assalto da parte del gossip.

Il matrimonio non è mai stato consumato – Qui potete leggere le accuse della showgirl.

Ma come salta fuori il nome della cantante Annalisa Minetti?

Cottone è lo sponsor del nuovo tour della bravissima artista. Dall’11 maggio “Io rinasco” arriverà nelle più importanti piazze d’Italia.

Ovvio che alla conferenza stampa di presentazione del tour ci fosse anche lui. Ghiotto il momento per chi intravede sempre notizie rosa. Così sembra che lui non avesse occhi che per la Minetti.

Sarà questa la vendetta di Cottone, umiliato dalla donna che ha sposato un anno fa?

La risposta di Cottone alle accuse della Marini di non avere fatto sesso – clicca qui per leggere.

Questa è solo l’ennesima puntata della soap opera dove ovviamente per rendere tutto più interessante è necessaria la presenza di altri protagonisti.

Intanto, Valeria Marini è con un amico speciale – clicca qui per le foto.
Ed ecco infine le foto di Cottone e Annalisa Minetti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.