Valeria Marini: svelati i motivi per l’annullameto del matrimonio (FOTO)
Sarebbero tre i motivi che hanno condotto Valeria Marini a chiedere alla Sacra Rota l'annullamento del suo matrimonio con Giovanni Cottone (foto)
Nel mondo del gossip la separazione ufficiale ed in particolare la richiesta di annullamento del matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone sta facendo parlare tanto. Non solo perché dalle nozze è passato solo un anno ma anche perché sale la curiosità nello scoprire i motivi che hanno condotto Valeria Marini a chiedere addirittura l’annullamento alla Sacra Rota.
Arrivano così le prime tesi, in particolare quella del settimanale Diva e Donna che rovistando un po’ nella storia della showgirl stellare con l’imprenditore ha scoperto e rivelato le motivazioni.
Dal sogno di avere un figlio, purtroppo non ancora realizzato, alla rottura che secondo il noto settimanale partirebbe da una vita fatta di routine, di liti e di gelosie.
Sarebbero quindi tre i motivi scatenanti, così gravi da richiedere l’annullamento, facendo finta che niente tra loro sia mai esistito. Un errore da dimenticare il prima possibile.
Una recente crisi in casa sarebbe scoppiata in seguito alle attenzioni riservate alla Marini da Daniele Mangioni, ex corteggiatore di Uomini e Donne ma soprattuto guardia del corpo per qualche tempo della giunonica showgirl.
Inoltre, recandosi in chiesa Valeria ha conosicuto il bell’Antonio Brosio, anche lui ex volto di Uomini e Donne; da lì forse l’idea di allontarsi dalla casa condivisa con il marito. Anche se sembra che da tempo i due vivessero come separati.
In fondo, di concreto Diva e Donna non svela molto ma immaginiamo che anche la Marini terrà la bocca chiusa sull’argomento limitandosi solo a delle considerazioni personali come quelle pubblicate sui social.
Ma si mettessero a posto!!! La vita non è un gioco e loro invece giocano molto