Coppie VIP

Kate e William in vacanza: volano deliziosi insulti (FOTO)

William d'Inghilterra e Kate Middleton sono molto innamorati e non mancano gli attimi in cui anche tra la gente si punzecchiano (foto)

royal family

Se come noi state seguendo passo dopo passo il viaggio in Australia di William d’Inghilterra e Kate Middleton (foto) saprete anche che sono al dodicesimo giorno di vacanza. Già i duchi di Cambridge non sono il massimo della rigidità perché non sempre seguono la forma, poi dopo tanti giorni in Australia sono ormai rilassati e hanno scherzato insultandosi a vicenda, o meglio stuzzicandosi ma dicendo la verità.

Tra i due ovviamente è Kate la più ammirata, vengono passati in rassegna, sorrisi, movimento delle mani, modo di camminare e di guardare, vesiti e scarpe. Per fortuna in questo viaggio vediamo Kate Middleton indossare pochi cappellini. Complice il bel tempo sfoggia vestiti che le donano ma che poche donne indosserebbero.

Ma arriviamo ai deliziosi insulti che si sono scambiati.
In uno primi giorni di vacanza e doveri in Australia Kate Middleton ha indossato un abito giallo, tutto giallo. William poco dopo non si è lasciato sfuggire l’occasione di dirle: “Sembri una banana”. E’ chiaro che stava scherzando ma nessuna donna gradisce questo tipo di commenti sul proprio look.

Kate non ha dimenticato in fretta e anche per lei è arrivato il momento giusto per stuzzicare suo marito. A Sidney stavano visitando una storica fiera del bestiame. Mentre assistevano alla tosatura di un montone lei ha suggerito a William: “Potresti farti un parrucchino di lana”. Un pizzico di ironia mista a sana malizia. Così le loro battute tra innamorati sono diventate pubbliche.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.