Chiara Giordano: l’ex di Raoul Bova semplicissima in un pomeriggio da mamma (FOTO)
In gran forma e rilassata l'ex moglie di Raoul Bova, Chiara Giordano, dedica un pomeriggio ai suoi figli (foto)
C’è da ammettere che Chiara Giordano è uscita dall’ombra solo dopo la separazione da Raoul Bova. L’ex moglie dell’attore romano prima suscitava invidia, adesso simpatia, anzi sono molte le donne che si sono schierate dalla sua parte. Raoul Bova e Chiara Giordano hanno reso pubblica la loro vita privata e il gossip si è tuffato nei loro argomenti. Mentre sono più ricercate le foto di Bova con la sua fidanzata opcio Munoz Morales, ecco quelle della sua ex in un pomeriggio con i figli.
Quando c’è bisogno di fare shopping per i figli, magari di acquistare un nuovo paio di scarpe, c’è bisogno della mamma e Chiara Giordano dedica ad Alessandro e Francesco un pomeriggio.
In giro per le strade di Roma tra un negozio e l’altro, Chiara ha scelto di indossare un abbigliamento sportivo molto comodo. E’ davvero in gran forma ed appare rilassata mentre chiacchiera con i suoi figli.
E’ con loro che si consola, commenta qualcuno, ma ormai il tempo brutto sembra essere passato. Il momento della crisi è stato affrontato, la necessità primaria era quella di proteggere proprio i due ragazzi dai tanti inutili pettegolezzi. L’ex moglie di Raoul Bova non avrebbe voluto che tutto finisse sui giornali, che lui raccontasse tanto della loro storia.
L’attore si è presto consolato con la giovane Rocio Munoz Morales, per la Giordano è più importante la serenità dei suoi figli, al momento fare la mamma la rende felice e si vede. Quando si accorge dei paparazzi non si arrabbia ma ride scherzando con i figli.
Ecco le foto