Coppie VIP

Stefano De Martino: per Belen un regalo un po’ troppo scontato (FOTO)

Stefano De Martino sceglie con cura un regalo (foto) per Belen, ma alla fine risulta scontato nonostante tutta la tenerezza

gossip

Cosa avrà regalato Stefano De Martino a sua moglie, Belen Rodriguez, per la festa della donna? Sono molte le donne che per quel giorno non gradiscono più né gli auguri né le mimose o altri regali ma Stefano è evidentemente tradizionalista e non poteva mancare di rivolgersi al fioraio (foto) per il più classico degli omaggi.

Non possiamo di certo sottrarci alle foto che mostrano il giovane De Martino mentre si reca in scooter dal fioraio. Tra una telefonata e l’altra sceglie i fiori giusti ma è ovvio che non possono mancare i peperoncini verdi per Belen.

Innamoratissima del suo maritino, la spendida showgirl ha subito pubblicato sui suoi profili social la foto del colorato bouquet e colto l’occasione per fare gli auguri a tutte le donne. Un regalo davvero scontato seguito da un semplice #siamoforti!!!

Carina davvero Belen, peccato che poco prima ad una festa abbia perso una buona occasione per rimanere in silenzio. Ma in questo caso l’ex modella argentina ha evitato con cura di fare qualche riflessione sull’accaduto.

Cosa ha combinato Belen l’ha invece spiegato Ana Laura Ribas, vittima degli insulti della signora De Martino.

A cosa serve fare gli auguri alle donne se poco prima offendendo la Ribas ha offeso tutte le quarantenni?

Magari prima poi la Rodriguez risponderà, visto che Ana Laura Ribas non ha alcuna di intenzione di restare in silenzio o di perdere l’occasione…

Intanto, il regalo di Stefano a Belen diventa scontato nonostante le foto carine di un marito così tenero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.