Coppie VIP

Loredana Lecciso rinuncia al matrimonio con Al Bano?

Loredana Lecciso sembra molto cambiata, superata anche l'idea di accettare la proposta di matrimonio di Al Bano?

al bano grazie loredana


Cosa sta accadendo a Loredana Lecciso, è in corso una metamorfosi per la quale stentiamo a riconoscerla? Che fine ha fatto quel personaggio che attirava tante critiche? Quelle sembrano esserci ancora ma il cambiamento c’è e si vede. Loredana Lecciso ha rinunciato per ben due volte ad un calendario ben pagato. Forse rinuncerà al matrimonio con Al Bano e ha già detto no alla tv. Scopriamo tutte le novità.

E’ a Panorama.it che la Lecciso confida cosa sta accadendo nella sua vita, la compagna di Al Bano adesso guarda più al presente che al futuro, prova insomma a rilassarsi.
Abbiamo quasi nostalgia della Lecciso così convinta protagonista dei siparietti della domenica tra balletti e litigate trash. Lei ammette: “Parliamo di una vita fa. Sono sempre la stessa persona ma ho cambiato ottica: una persona può smussare certi aspetti del proprio essere ma non cambiare del tutto. Sciuramente sono una donna più consapevole e meno fragile”.

Intanto non la vedremo in tv accanto ad Al Bano e alle sue figlie in Mission, il programma umanitario per la Rai. Ma lei dichiara che nessuno l’ha fermata: “Me l’avevano proposto ed ero stata convocata in Rai per visionare il numero zero poi con Al Bano abbiamo riflettuto e siamo arrivati alla conclusione che forse sarebbe stato meglio che partecipasse con le sue figlie”.

Abbiamo rischiato anche di vederla sul calendario: “Ho detto no due volte, ad essere sincera , e non ho alcun ripensamento”.

Ma è probabile che la rivedremo presto per un nuovo progetto televisivo. Lei non ne parla per scaramanzia. Così come glissa l’argomento matrimonio. La proposta le è stata fatta e a lei questo sembra bastare. Ha vinto Cristel Carrisi o era tutto un gossip?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Loredana Lecciso rinuncia al matrimonio con Al Bano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.