Coppie VIP

Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda: lui ha un problema (FOTO)

Le ultime foto di Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda disorientano il gossip. Cosa succede tra i due fidanzati o ex?

gossip

Cosa tormenta la relazione tra Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda? Nessuno dei due ha mai ufficializzato il fidanzamento ma la bella showgirl in una recente intervista non aveva nemmeno smentito limitandosi a sorridere e annuire. In più attraverso le foto li ritroviamo sempre insieme e qualche tenerezza è stata anche immortalata da un paziente paparazzo. Ma al matrimonio di Belen e Stefano lui, Maccio Capatonda, non c’era. Eppure Elisabetta Canalis era una delle invitate più in vista, amica della sposa e molto vip. Qual è il problema di Maccio?

Cosa tormenta l’attuale fidanzato di Ely, perché c’è adesso il gossip che tra la coppia ci sono continui alti e bassi e che la storia forse è già alla fine? Il mistero si infittisce ma poi ci pensano i soliti bene informati. L’ex velina al momento è a Los Angeles e sembrava che tutto tra loro fosse finito, ma ecco che spuntano le foto di loro due insieme a Milano poco prima della partenza di Ely.

Lei appare rapita, lui un po’ distratto. Veniamo al gossip e scopriamo che Maccio sembra non gradire la continua esposizione del loro legame, le foto pubblicate ovunque, gli scatti rubati. Insomma la popolarità non gli piace, i riflettori accesi sui sentimenti lo disturbano.

Ma Elisabetta sembra a sua volta non avere gradito la sua assenza al matrimonio di Belen.

Intanto la Canalis nelle foto appare incredibilmente semplice, ben diversa da come amavamo ammirarla nelle sue serate con George Clooney. Sono rose? Fioriranno? Tutto si complica con la distanza, ma noi restiamo in attesa di ulteriori teneri pettegolezzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.