Coppie VIP

La foto di famiglia con Kate, William e George fa infuriare i britannici

La foto ufficiale di Kate Middleton, del principe William e del piccolo George non piace ai britannici. Ecco perchè

royal family

Tempi duri per la famiglia reale. Questa volta il dito puntato è contro Kate Middleton e la sua voglia di apparire a tutti i costi normale. Come saprete il Regno Unito attendeva con ansia il primo scatto ufficiale del royal baby, il piccolo George in compagnia di mamma e papà. E la fotografia con Kate, William e il bambino è arrivata. Peccato però che il suo volto non si veda bene. Cosa è successo? La risposta è semplice: la foto è stata scattata dal papà di Kate che nella vita non fa il fotografo e il risultato si è visto.

I britannici, in particolare la stampa, se la prendono quindi con i Middleton. Va bene essere borghesi, va bene indossare vestitini da poche sterline ma quando si tratta di vedere due maschietti che potrebbero salire sul trono di Inghilterra allora le cose cambiano. Questa volta pare che la scelta di Kate non sia andata giù ai sudditi che credono ancora nella sacralità di questi momenti. Lo scatto ufficiale, il primo, avrebbe dovuto mostrarci il volto del bambino e non regalarci solo un quadretto di una classica famiglia in campagna con tanto di cane al seguito.

Sono due gli scatti che da Buckingham Palace fanno avere alla stampa. Certo, si vede a occhio nudo che non si tratta di fotografie fatte da una mano esperta ma non sono neppure così male. Forse la paura è che si tenda troppo a normalizzare una famiglia che invece deve essere un gradino al di sopra dei suoi sudditi e le dovute distanze, a quanto pare, piacciono agli inglesi che adorano la loro monarchia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La foto di famiglia con Kate, William e George fa infuriare i britannici

  1. AOOOOOOOOOBRITANNICI E ORA DI SMETTERLA CON I VIETI…LASCIATELI VIVERI LIBERI E FELICI E GODERE I LORO FIGLI….SONO GIOVANI ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.