William e Kate: primo viaggio con il figlio George in Galles
William e Kate fanno il primo viaggio con il figlio George in Galles, ad Anglesey, dove la mamma e il piccolo hanno raggiunto il papà
William e Kate fanno il primo viaggio con il figlio George in Galles, ad Anglesey, dove mamma e piccolo hanno raggiunto il papà. Si tratta della Base del reggimento della RAF presso la quale William presta servizio. E così la famiglia è di nuovo al completo. Nelle prime settimane di vita del bambino la bellissima Kate è rimasta a casa con i genitori, mentre William era lontano e definiva tale temporanea separazione davvero faticosa. Insomma, un incontro davvero romantico e ricco di emozioni.
Se non fosse che ad aggiungersi al lieto quadretto familiare c’è anche la suocera, Carole Middleton, che a quanto pare non perde di vista il piccolo George neanche un secondo. Si tratta del primo viaggio per il figlio George, conosciuto in tutto il mondo come Royal Baby. E’ passato meno di un mese dalla sua nascita, che ha rallegrato la casa reale, e il piccolo è una vera e propria star. La sua nascita ha conquistato tutte le copertine. Ma questo viaggio non è nulla rispetto a quello che lo aspetta. George, insieme ai genitori William e Kate, dovrà arrivare in Australia, dove è prevista una visita ufficiale.
Intanto la famiglia si gode questo momento di relax, e di unione, prima del ritorno agli impegni sia di Kate che di William. Quest’ultimo verrà trasferito in un’altra destinazione ancora sconosciuta. E’ dunque questo il momento per il Royal Baby di vivere dei momenti con i suoi genitori. Dopo tutto si sa, la vita reale è ricca di impegni, ed è fondamentale sfruttare a pieno i pochi momenti liberi.