Belen e Stefano, affisse le pubblicazioni di matrimonio: chi si oppone?
Belen Rodriguez e Stefano De Martino procedono a grandi passi con le pubblicazioni di matrimonio e i dettagli sul cosa faranno
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono più felici che mai, le fasi di preparazione del matrimonio entrano in zona calda e la bella showgirl ci mostra le pubblicazoni di matrimonio. Come sempre ciò che non si vede Belen ce lo dice su Facebook e dall’atto di pubblicazione del matrimonio capiamo che la favola prosegue e che a settembre ci saranno le nozze di Belen e Stefano, le più attese in Italia.
Saranno anche tanti i commenti di chi suggerisce al ballerino napoletano di andare a lavorare e di chi sottolinea che conoscere i dettagli della vita di Belen non è di grande interesse, ma poi tutti sanno esattamente di cosa stiamo parlando.
Il matrimonio di una delle coppie più seguite, perché non dimentichiamo che c’è anche la splendida Michelle Hunziker con il suo Tomaso Trussardi, sarà celebrato il 20 settembre 2013, data da segnare. La ricorderanno bene invece i due protagonisti perché è anche il giorno del 29esimo compleanno di Belen.
Dove si sposeranno Stefano e Belen? Al principio si pensava che il luogo scelto per le nozze fosse Padova, ma la smentita era arrivata subito.
Leggendo l’atto di pubblicazione di matrimonio si legge: “Che gli sposi intendono celebrare in Comignago”. E’ un paesino in provincia di Novara e di una scelta così romantica siamo certi che prima o poi ci verrà rivelato anche il perché.
Ma quanti saranno gli invitati al matrimonio-evento e quale lo stile scelto dai futuri sposi? Immaginiamo che tanti saranno i vip presenti, Belen e Stefano non possono non invitare Maria De Filippi ed Alfonso Signorini per ovvie ragioni. Voci prevedono che a celebrare il rito religioso sarà Don Roberto. 200 circa gli invitati previsti.
Mentre la wedding planner Giorgia Matteucci anticipa che la festa dovrebbe essere a tema country ma con tanta musica reggae.
Qualcuno si opporrà a questo matrimonio? Speriamo proprio di no.
Belen e Stefano a Formentera
e chi se ne frega