Coppie VIP

Morgan in tribunale, Jessica Mazzoli ha paura

Jessica Mazzoli vuole tutelare se stessa e la piccola Lara, chiede l'affidamento esclusivo e urgente della bimba. Morgan intanto reagisce a modo suo

Da tempo è finito l’amore tra Jessica Mazzoli e Morgan ma da quella breve storia è nata una splendida bimba, Lara. Anche da separati mamma e papà dovrebbero essere uniti per il bene dei bimbi invece tra Morgan e Jessica finisce nel peggiore dei modi. La cantante porta il suo ex compagno in tribunale per proteggere se stessa e sua figlia. Lui in tutta risposta recita una poesia decadentista e una battuta infelice. Perché Jessica chiede l’affidamento esclusivo di Lara?

Non era solo una minaccia, Jessica aveva anticipato che avrebbe portato Morgan in tribunale e l’ha fatto. A Olbia c’è già stata la prima udienza e la reazione del giudice di X Factor non è certo piaciuta: all’ordine di comparizione aveva risposto che non andava ad Olbia per non essere assediato dai mamuthones. Poi in tribunale si è presentato ma senza smentire il suo personaggio.

La giovane cantante ha chiesto l’affidamento esclusivo e urgente della figlia Lara dopo avere più volte commentato di avere paura. La richiesta ai giudici arriva dopo questa dichiarazione: “Morgan si disinteressa a me ma anche alla bimba, al punto di non farsi vivo da alcuni mesi”. Inoltre i legali hanno aggiunto: “Il nostro interesse è quello di tutelare la madre e la bimba e metterla al riparo da una vita disordinata, per usare un eufemismo, qual è quella del genitore. IL quale, nonostante l’impegno di andare a visitare la sua bimba, si è invece affrettato a salire su un aereo diretto a Parigi”.

E’ a dir poco triste la continuazione di una storia che sembrava romantica pur con tutte le difficoltà del caso.

Alla fine Morgan ha aggiunto di non avere nessun problema a versare a Jssica un congruo vitalizio per il mantenimento di Lara e a sorpresa ha chiesto ai giudici il permesso di potere vedere la piccola: “Le mie figlie sono le cose più belle che ho costruito”.

La decisione dei giudici sardi è attesa per i prossimi giorni.

Intanto Morgan è con Asia Argento



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.