Coppie VIP

Kate Middleton mamma: il royal baby è già nato?

Kate Middleton e William sono già diventati genitori? Secondo i media inglesi la duchessa potrebbe aver già partorito ma la notizia non sarebbe stata diffusa

royal family

Doveva essere il 13 luglio la data del parto di Kate Middleton ma la duchessa non ha avuto bisogno della corsa in ospedale, il royal baby si fa attendere. Dal Regno Unito però, terra dei complotti e dei sospetti, arrivano delle voci insistenti che raccontano un’altra verità: il bambino di William e Kate sarebbe già nato ma la famiglia reale avrebbe preferito non dire nulla e non dare in pasto ai media la notizia. E’ davvero così?

Difficile da credersi anche se in questi anni la regina Elisabetta e la sua famiglia ci hanno abituato a grandi misteri e gialli, uno su tutti la morte di Lady Diana. Pensare però che il terzo erede al trono sia già nato e che William non abbia condiviso la gioia per l’arrivo di suo figlio con i sudditi ci sembra davvero una ipotesi bizzarra. Nel frattempo i giornalisti inglesi, quelli che non credono ai complotti e a questa storia fantascientifica, sono in assedio di fronte al St Mary’s Hospital in Central London. Si sprecano le dirette e i live in attesa di vedere Kate entrare o magari il principe uscire per il lieto annuncio. Come saprete sembra che per la prima volta nella storia del Regno Unito sarà proprio il futuro papà a dare la notizia al mondo intero.

Se anche voi volete godervi questo grande momento di attesa potrete trovare diverse dirette, i giornalisti del Sun ad esempio sono davanti all’ospedale da questa mattina pronti a cogliere per primi ogni indiscrezione. Per ora tutto tace ma siamo pronti a darvi aggiornamenti non appena ce ne saranno. Non crediamo nei complotti, perchè Kate e William avrebbero dovuto nascondere una così bella notizia?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.