Federica Pellegrini stuzzica Filippo Magnini e lui si imbarazza (foto)
Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono ormai ex fidanzati ma la bella nuotatrice sembra fare di tutto per attirare l'attenzione del capitano
E’ finita o meno la storia d’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini? Ufficialmente sì ma c’è chi assicura che tra i due campioni di nuoto ci siano ancora tante emozioni da tenere a bada. In particolare sembra che sia Federica Pellegrini a non voler rinunciare al bel Magnini. Nelle recenti foto a bordo vasca lei si cambia il costume e Filippo Magnini prima cerca di essere indifferente poi si imbarazza.
Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono entrambi impegnati a Milano per gli allenamenti. Il gossip e le solite voci pensano che tra i due ci sia ancora del tenero, loro minimizzano ed evitano di rispondere. Ma eccoli che per l’ennesima volta siedono uno accanto all’altra. Niente di strano visto che condividono spesso la stessa piscina, ma c’è Federica che lo stuzziva.
La Pellegrini esce dall’acqua, si asciuga subito avvolta nel suo accappatoio nero poi decide che è meglio lasciarsi baciare dal sole. A quel punto perché non cambiare il costume all’aperto sotto gli occhi del suo ex fidanzato?
Gli spogliatoi saranno lontani o stuzzicare Filippo è piacevole? Quindi Fede inizia le sue manovre per il cambio costume. Magnini intanto che fa? Cerca di volgere lo sguardo altrove ma l’imbarazzo appare evidente, fino a quando si alza per allontanarsi dalla piscina, ma non prima di avere gettato un’occhiata alla sua ex compagna. Intanto lei ha indossato la maglietta e continua le sue manovre maliziose.
La mamma di Federica Pellegrini è sicura che tra i due ragazzi ci sia ancora amore. Lo sperano un po’ tutti.