Michelle Hunziker rivela il colore del fiocco e i possibili nomi
Nessuna delusione per Michelle Hunziker che con immensa gioia rivela di che colore sarà il fiocco, mentre c'è chi già sembra sicuro del nome
Al settimo mese di gravidanza Michelle Hunziker non aveva ancora rivelato il colore del fiocco che appenderà a breve. E’ il settimanale Gente a soddisfare i più curiosi, così adesso sappiamo che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno scegliendo tra due nomi importanti. Nessuna delusione per la splendida showgirl, l’arrivo di un figlio fortifica l’amore tra due persone e ogni genitore sa bene che la cosa essenziale è che il figlio che nascerà sarà sano. Curiosi di sapere i colori che sta scegliendo in questo periodo Michelle?
E’ rosa il fiocco da preparare, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in estate saranno la mamma e il papà di una meravigliosa bambina. E’ facile intuire quanto sarà bella la piccola che nascerà, visti i genitori.
Sono tutti al settimo cielo, ma ricordate i primi commenti della Hunziker quando rese ufficiale la sua dolce attesa? “Se è femmina giuro che ne faccio subito un altro” poi aggiunse che un’altra bimba era un dono meraviglioso ma che “l’emozione di un figlio maschio la vorrei provare”. Niente chiacchiere inutili sulla sincerità di Michelle che però adesso dovrà mantenere la promessa e il tempo di un breve riposo dovrà metterne subito in cantiere un altro.
Battute a parte i commenti di Michelle fanno capire quanto sia grande la sua gioia e la sua finalmente raggiunta serenità.
Adesso c’è da godersi il magico momento tra voglie da soddisfare, cose da comprare e nome da scegliere. E a proposito del nome è ovviamente già partito il toto nome. Due quelli in cima alla lista: la bimba di Michelle e Tomaso potrebbe chiamarsi Nicole, in ricordo del nonno paterno, Nicola Trussardi, morto nel 1999 in un incidente stradale; oppure Vittoria in omaggio al giornalista Vittorio Feltri a cui devono la fortuna del loro incontro.
1 response to “Michelle Hunziker rivela il colore del fiocco e i possibili nomi”