Coppie VIP

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, lui conferma la crisi

La crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è ufficiale. Anche questa volta c'è già una terza persona? Lui smentisce il gossip e spiega l'incontro con la sua ex

gossip

Federica Pellegrini e Filippo Magnini erano una delle coppi epiù ammirate, o forse in futuro lo saranno ancora, ma lui ha confermato che niente è più come prima. E’ recentissima l’ulitma foto che ritrae insieme la Pellegrini e Magnini ma è solo per un incontro tra amici e colleghi, per il compleanno del loro preparatore atletico. Il loro sembrava un amore che non dovesse mai finire invece la rottura è in vista.

La Gazzetta dello Sport ufficializza il momento di crisi e Federica Pellegrini e Filippo Magnini non ne fanno mistero. “E’ un momento difficile per me” ha commentato il campione di nuoto proseguendo per smentire le voci sulla presenza di una terza persona: “Tra me e Fede ci sono alti e bassi e questo momento è basso, ma nella mia vita non c’è un’altra persona”.

Magnini si riferisce al gossip lanciato dal settimanale Chi, alla foto che lo ritraeva a Pesaro in compagnia della sua ex fidanzata:E’ diventato un caso il fatto che mi sia incontrato davvero casualmente a Pesaro con Cristiana mente ero con mia sorella Laura, l’ho salutata e scambiato un come va?” Poi aggiunge: “Le ho dato due baci sulla guancia e non mi pare un reato”.

Intanto sembra che la coppia o già ex coppia non si rivolga più la parola da giorni. Un momento davvero difficile visto che entrambi sono impegnati a Narbonne in Francia per allenarsi per i Mondiali di Barcellona. Per smorzare un po’ la tensione il loro allenatore ha postato su Twitter una foto dove appaiono sorridenti.

Tornando indietro nel tempo sembra di rividere una situazione molto simile, la protagonista femminile è sempre Federica Pellegrini, il lui in questione Luca Marin. Questa volta il finale sarà diverso?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.