Ex gieffini, Patrick e Martina aspettano un bambino
Un'altra coppia nata nella casa del Grande Fratello aspetta un bebè: Patrick e Martina sono "incinti"
Qualcuno non si ricorderà di loro, altri invece li seguiranno con passione. Una cosa però è certa: nessuno credeva che questa potesse essere una storia d’amore seria e invece Patrick e Martina, entrambi ex concorenti del Grande Fratello, sono felici più che mai e dalle pagine di Visto annunciano di aspettare un bambino. Nelle foto pubblicate sulla rivista di gossip si vede già il pancino di Martina che è al quarto mese di gravidanza ed è felice per quello che è successo nella sua vita dopo la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello. Patrick era entrato in casa da fidanzato ma aveva costruito una amicizia particolare con Martina nei giorni in casa.
Qualche settimana dopo la fine dell’avventura nella casa più spiata d’Italia Patrick era tornato single, nonostante avesse presentato in diversi salotti televisivi la sua fidanzata. L’amicizia con Martina però si è dimostrata qualcosa di più e i due infatti vivono una bellissima storia d’amore che sarà resa ancor più speciale dal bebè che la modella aspetta.
“Sono incinta di quattro mesi, alla faccia di chi non credeva nella nostra storia, questo bebè dimostra che stiamo vivendo un amore profondo” le parole di Martina su Visto che ci mostra anche gli scatti della bella torinese con il “pancione” in mostra.
Martina ha 22 anni ma non ha dubbi sulla decisione che lei e Patrick hanno preso: “La sua voglia di diventare padre era forte quanto il mio desiderio di essere madre. E perché aspettare? Avremmo solo perso tempo prezioso. Almeno così nostro figlio avrà una mamma giovanissima”.