Coppie VIP

Belen Rodriguez con Stefano e Santiago è già in forma perfetta

In forma perfetta in tempo record, Belen Rodriguez è bella come e più di prima dopo pochi giorni dal parto. Lo mostrano le ultime foto da sola e con la sua famiglia al completo


Dallo scorso 9 aprile la vita di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ovviamente cambiata, via la tensione e le brutte facce che abbiamo visto nelle ultime settimane, la nascita di Santiago ha riportato la serenità per tutta la famiglia De Martino. Le ultime foto di Belen con Stefano e il loro piccolo cancellano i brutti gesti ma fanno anche tanto sorridere. Il papà è già pazzo del suo bimbo, la mamma incantata e nonna e zia fanno di tutto per proteggerlo. A far sorridere è il modo in cui il bel ballerino napoletano tiene in braccio il piccolo, a creare invidia la linea già ritrovata della bellissima argentina. La domanda è inevitabile, come ha fatto in così pochi giorni?

Sono foto che non lasciano dubbi, le pubblica Chi e la gioia di tutti è stampato sui volti. Una passeggiata al parco come tanti, orgogliosi di mostrare al mondo intero il frutto del loro amore. Belen ha già imparato a fare la mamma, Stefano appare sciolto mentre tiene su un solo braccio il suo ometto. Ma immaginiamo sia una posa studiata… Ben più adatto il modo tenero della mamma che lo coccola, lo controlla, lo allatta. Il suo latte, confida lei, da solo non è sufficiente ma intanto non si perde l’esperienza più bella della vita, cosa a cui alcune sue colleghe rinunciano volentieri.

Sono passati pochi giorni dalla nascita di Santiago e Belen Rodriguez è già in gran forma. Lei si lamenta di avere la faccia che assomiglia ad una torta ed ancora un po’ di pancetta. Le mamme non vip la pancetta la conservano per lunghi anni…

Quindi in forma in tempo record ma non senza sacrifici, una giusta dieta e sport, corse, passeggiate, entusiasmo e tanto amore. E’ questo il suo nuovo segreto di bellezza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.