Coppie VIP

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, il viaggio in tre per ringraziare

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi con la piccola Maria sono andati a Medjugorie, nel luogo dove tante volte avevano pregato

Ci sono nascite che non smettono di fare notizia perché suscitano l’interesse di chi legge o ascolta. Tra queste c’è la figlia di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, la piccola Maria. L’interesse può essere di vario genere e i due neo genitori li conoscono un po’ tutti perché dall’annuncio della gravidanza in poi le critiche non sono di certo mancate, ma adesso in tanti hanno cambiato opinione e vedere Carmen ed Enzo Paolo occuparsi della loro bimba sono immagini che emozionano. Niente di così straordinario, nessuna foto che non possiamo trovare in qualunque album  di famiglia, ma è anche il luogo dove sono state scattate le foto della famiglia Turchi che suscita emozione.

Il desiderio di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi di diventare genitori era da anni cosa ben nota, tante volte hanno commentato il dispiacere di non riuscire ad avere figli, poi cambiavano argomento parlando del loro amore e dei loro cani.

Ma adesso c’è Maria, adesso tutto è cambiato e loro tre insieme sono andati a Medjugorie per ringraziare di questo dono immenso. In quel luogo tante volte avevano pregato per averla e adesso sono riusciti a portare anche la piccolina.

Un viaggio non semplice con una bimba così piccola, ma Carmen e Enzo insieme superano sempre tutto e Novella 2000 con le foto che sembrano più un fotoromanzo che scatti rubati, ci mostra la tenerezza con cui si occupano di Maria.

Il cambio del pannolino, la poppata, le coccole, il riposino, tutto è così semplice e soprattutto gioioso.

Fa sorridere la borsa in stile Mary Poppins nella quale il papà sceglie tra i quattro biberon quello giusto, ma tutte le mamme e i papà conoscono bene quei borsoni.

Si avvicina anche il momento del battesino per Maria, non è nota la data esatta ma sappiamo che la madrina sarà Valeria Marini. Non mancheranno di certo le foto anche in quell’occasione.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.