Coppie VIP

Belen Rodriguez ha partorito, è nato il piccolo Santiago

E' nato il piccolo Santiago: Belen Rodriguez è diventata mamma. Auguri anche a Stefano De Martino, il papà

Da mesi non si parla d’altro, quando nascerà il piccolo Santiago? E’ arrivato il grande giorno: oggi Belen Rodriguez è diventata mamma e il suo compagno, Stefano De Martino è diventato invece papà. Una coppia su cui nessuno avrebbe puntato un euro un anno fa quando il loro amore è sbocciato. Oggi invece i due sono innamorati più che mai e il loro sogno d’amore è stato coronato con la nascita del piccolo Santiago. Come sarà Belen da mamma? Se lo chiedono un pò tutti, in particolare i suoi fans che in questi mesi l’hanno seguita con passione anche se era diventata un pò troppo nervosa a causa dei paparazzi che non la perdevano di vista neppure un minuto.

Quella di Belen è stata una gravidanza sotto gli occhi di tutti: copertine ma soprattutto foto postate su Facebook dalla stessa argetina che ha voluto condividere con le persone che le vogliono bene questo importante momento. Abbiamo saputo sin da subito che il bambino era un maschietto e che si sarebbe chiamato Santiago. All’era dei social newtork è quasi impossibile nascondere la verità e c’è anche chi non fa nulla per evitare che alcune notizie trapelino.

In ogni caso questo è un giorno di gioia. Belen è diventata mamma e adesso la sua vita sarà piena d’amore per il bambino che l’ha tenuta impegnata per nove mesi, non semplici. A causa del troppo lavoro infatti Belen ha dovuto anche prendersi una pausa: il piccolo non vedeva l’ora di nascere. Tutto è andato però per il meglio: mamma Belen e papà Stefano possono essere felici per la nuova vita che hanno generato e godersi il bebè.

Aggiornamento- “Oggi è nato alle 14.46 il figlio Santiago“. Belen e Stefano De Martino, come è comprensibile, sono al settimo cielo. La showgirl ha partorito alla Clinica Mangiagalli di Milano e non c’è stato bisogno del cesareo. Il peso del bebé è di quasi quattro chili.

Auguri alla coppia!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.