Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte, le foto del matrimonio
Le foto del matrimonio di Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte mostrano tutto, l'abito, l'emozione, i fuochi d'artificio
Guendalina Tavassi ha detto sì, ha sposato il suo bel principe azzurro e sembra proprio che il matrimonio fiabesco fosse il suo desiderio da realizzare. E’ Umberto D’Aponte il fortunato… o è più fortunata lei? L’evidenza intanto dimostra che è l’amore e la passione ad avere condotto i due neo sposi alle nozze. Ma sembra che ci sia anche un terzo motivo, una dolce attesa che l’abito di Guendalina non avrebbe nascosto. E a proposito di abito da sposa, quello dell’ex gieffina era proprio come ce l’aspettavamo: pizzo e petali e profondissima scollatura. I dettagli potete guardarli anche nelle foto che seguono.
Ma la sposa che entra in chiesa non dovrebbe essere un po’ più coperta? Qui si parla di Guendalina Tavassi e quando c’è lei i fuochi d’artificio sono d’obbligo in tutti i sensi.
Così si è concluso il giorno del matrimonio di Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte, con i fuochi d’artificio. Matrimonio organizzato in brevissimo tempo ma senza trascurare nessun dettaglio.
Sabato, 6 aprile, si sono uniti in matrimonio nella chiesa di San Lorenzo in Lucina a Roma. Emozionati e felici hanno condiviso ogni istante con parenti, amici e qualche vip. Non c’era Remo Nicolini, il papà della piccola Gaia, ospite evidentemente non gradito.
Ovviamente il momento più atteso era l’arrivo della sposa: velo che le copriva il volto, capelli sciolti, bouquet rosso fuoco e décolleté ben in mostra. Guendalina ha dovuto farsi spazio nella folla, poi ha raggiunto sull’altare il suo Umberto emozionato. I testimoni erano il fratello Edozrdo e la sua migliore amica, Martina.
Porsche, cena a lume di candela, tutto bianco e rosso, dalla chiesa alla sala ricevimenti, bomboniere comprese, ma ovviamente con il tocco leopardato.
Non ci resta che aggiungere auguri e figli maschi, ma forse questo è un desiderio che già si sta avverando.