Coppie VIP

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, il compleanno del piccolo Andrea

Le foto del giorno del compleanno di Andrea, il piccolo di Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, svelano una vita semplice


Anna Tatangelo è tra i vip che più interagiscono con i fans, da Facebook a Twitter ogni notizia degna di essere condivisa diventa un post al quale seguono numerosissimi commenti. E’ noto che non tutti impazziscano per Anna Tatangelo, la sua storia con Gigi D’Alessio per alcuni non sarà mai un grande amore, ma la verità è ben altra e le ultime foto della coppia lo dimostrano. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, una famiglia come tante, almeno all’interno delle mura di casa, della loro vita privata. Ed eccoli insieme, stanchi ma felici nel giorno del compleanno del loro piccolo Andrea.

Lady Tata è già mamma da tre anni ed è lei la prima ad emozionarsi commentando che il suo piccolo principe sta crescendo in fretta.

Il giorno del compleanno di Andrea era anche il giorno di Pasqua, quale occasione migliore per riunire tutta la famiglia? Ed ecco Anna che a fine serata scrive: “Giornata stancante ma divertente a festeggiare il compleanno del nostro piccolo principe! Notte a tutti!” Un cinguettio che ha scatenato gli auguri di tantissimi suoi seguaci, che ben sapevano da giorni che il 31 aprile il bellissimo bimbo di Anna e Gigi avrebbe compiuto gli anni.

E’ bello il legame che la cantante di Sora ha instaurato sui due social, in particolare su Facebook. Così sappiamo che Andrea cantava di continuo Tanti auguri a te già dal giorno prima, che come regalo ha scelto una macchinina, che la sua mamma e il suo papà si sono divertiti insieme a cercare quella giusta, che il giorno di Pasqua unito al compleanno di Andrea sono stati festeggiati nella loro casa dove non mancavano i nonni materni. Abbiamo visto la torta semplicissima e la gioia sui volti di Anna e Gigi.

Siete anche voi curiosi di vedere le foto? Eccole!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.