Martina Colombari: dichiarazione sul Corriere per Billy Costacurta
Martina Colombari ha dichiarato il suo amore per Billy Costacurta su una pagina della Corriere della sera, dopo 17 anni di vita insieme
Mentre il gossip fa pieno di tradimenti, separazioni e figli non riconosciuti è bellissimo aprire il giornale e vedere un cuore immenso tutto bianco su uno sfondo rosso che incornicia una semplice ma emozionante dichiarazione d’amore. L’autrice di questo gesto così romantico è la bellissima Martina Colombari, ovviamente il destinatario del messaggio è il marito, Billy Costacurta. Billy è il nome con cui conosciamo tutti l’ex calciatore del Milan, per lei è Alessandro, anzi Ale. Inizia così la dichiarazione apparsa questa mattina su una pagina intera del Corriere della Sera, in basso il nome Martina e l’ex Miss Italia felice ammette e spiega il perché di questo gesto così plateale.
“Grazie Ale per questi meravigliosi 17 ani passati insieme. Buon Anniversario. Tua Martina”. Questa la dichiarazione di Martina Colombari ad Alessandro Costacurta, 17 anni d’amore non senza qualche problema ma è questo che rende grande e vero il loro amore. Un legame iniziato quando lui era un calciatore del Milan nel pieno della sua carriera e lei già Miss Italia e totalmente immersa nel mondo dello spettacolo.
Martina risponde all’inevitabile domanda dei giornalisti: “Sì, sono io la Martina dell’annuncio… L’ho fatto perché mi andava di celebrare mio marito e di farlo in modo speciale perché è una persona speciale. Dopo tanti anni di vita insieme io credo che sia importante regalarsi una promessa di vita di coppia duratura, soprattutto in un momento in cui le coppie scoppiano e in un momento in cui non si dà più tanto valore allo stare insieme e alla coppia”.
Altrettanto inevitabile l’immediata telefonata a Costacurta che ha risposto: “E’ stata una splendida sorpresa… E’ superfluo dire che non mi sarei mai aspettato una cosa del genere… Ecco, avete visto che faccia aveva Anna (Anna Billò, la fidanzata di Leonardo ndr)? La mia stamattina era così..”.
Auguri alla splendida coppia!