Coppie VIP

Samantha De Grenet ci riprova con l’ex marito

Dopo sei anni di separazione la bella Samantha De Grenet e il suo ex marito si frequentano di nuovo e non solo per il bene del piccolo Brando


Finalmente possiamo raccontare un gossip di quelli belli dalle tinte rosa che vede protagonisti due ex che avevano giurato davanti a Dio amore eterno e poi niente era andato come previsto. Lei è Samnatha De Grenet, lui è Luca Barbato. Ma cosa c’è di bello in un amore che finisce? Di certo niente e l’amore dei due protagonisti era ormai finito da sei anni, il colore rosa torna adesso, dopo la lunga separazione. Di delusione Samantha De Grenet ne aveva accumulata tanta, credeva in quel matrimonio e avrebbe voluto che suo figlio Brando vivesse sempre in una famiglia felice, ma non tutti i sogni si realizzano.

Ma è evidente che il legame tra Samantha e Luca non si fosse mai spezzato, certo complice la voglia di non far mancare niente al loro bambino. Infatti i due ex hanno sempre continuato ad incontrarsi per il bene di Brando, non senza le ovvie difficoltà.

Ed ecco che dopo 6 anni di separazione il settimanale Novella 2000 li ha colti nel pieno delle loro tenere effusioni. I sorrisi e i baci rubati dagli scatti dei paparazzi non lasciano certo spazio ai dubbi ma è la stessa De Grenet a confermare che si stanno rivedendo e frequentando: “Bacio è bacio, ma io e Luca ci stiamo per ora studiando, ci cerchiamo, ci vediamo, ci vogliamo bene e abbiamo Brando che è il primo obiettivo della nostra vita”.

Samantha è spesso apparsa sui settimanale di gossip ma più che altro per immortalare la sua bellezza, raramente è stata pizzicata insieme ad un altro uomo. Lei non lo nega che è il suo ex marito il meglio che ci sia: “giovane, simpatico e ricco”. Degli altri uomini dice: “forse per una ragazza che ragazza non è più, come me, non se la sentono di intraprendere una relazione che meriti questo nome, soprattutto con una che è madre”. O forse il vero amore si era solo un attimo distratto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.