Coppie VIP

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti: è nato Tancredi

Dopo la piccola Matilda è nato Tancredi, il secondogenito di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, gli ex gieffini più innamorati

sanremo 2019


Gli anni sono passati e sulla storia d’amore di Ascanio e Katia in pochi avrebbero scommesso che sarebbe durata anche oltre il Grande Fratello. Invece, oggi è nato il loro secondo figlio. Non avete capito chi è diventato genitore per la seconda volta? Eppure non sono tantissimi gli ex gieffini che una volta uscita dalla Casa sotto i riflettori sono anche riusciti a dare vita ad una vera famiglia. I protagonisti di questa favola moderna sono Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti e il nuovo arrivato in famiglia è il tenerissimo Tancredi. Emozione pura per Katia e Ascanio che ognuno a modo proprio ha annunciato la nascita del bimbo.

Loro due si sono conosciuti durante il GF 4 e da allora non si sono più separati, anche se nella casa del Grande Fratello i litigi e gli addii erano continui. Soprattutto la Pedrotti sembrava non prendere sul serio il bel principe, invece da tempo si sono giurati amore eterno. Un amore sempre più solido già dopo la nascita di Matilda, che oggi ha 5 anni. Adesso con l’arrivo di Tancredi hanno realizzato il loro sogno e non hanno perso tempo raccontando a tutti l’emozione grande di “avere ad un tratto la vita tra le braccia…”

E’ così che ha descritto il suo momento l’ex gieffina su Twitter: “Ad un tratto la vita tra le braccia …. Grazie a tutti per l’affetto dimostrato in tutti questi nove mesi ….love!”.

Nello stesso momento Ascanio cinguettava: “Benevenuto Tancredi… il mondo è tutto tuo!!!” Aggiungendo poi: “Grazie a tutti…Katia sta alla grande..Tancredi un gigante..ha già la barba e pensate un po’..ha pure votato:-))))”. Dolcissima poi la foto delle manine di Tancredi accanto al dito gigante di papà.

Auguroni alla famiglia Pacelli, forse la più bella nata grazie al reality show di Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.